R&P con Topoprogram a Intergeo di Francoforte

cof

Topoprogram è un’azienda calabrese che sviluppa software innovativi per topografi, sia per rilevamenti effettuati con strumentazione tradizionale che con droni di ultima generazione.

Nel quadro di un progetto di internazionalizzazione dedicato a supportare Topoprogram verso alcuni mercati esteri, in particolare Europei, R&P e Topoprogram hanno partecipato in qualità di visitatori all’Intergeo di Francoforte, fiera di riferimento in Europa per la Geodesia, la Geoinformazione e la gestione del territorio.

Il team in Intergeo era composto da un tecnico Topoprogram affiancato da un da project co-ordinator R&P, risorsa con competenze commerciali e linguistiche.

La missione è stata organizzata con lo scopo di sviluppare Business nel mercato tedesco, studiare le richieste e i bisogni dei consumatori in Germania e analizzare nel dettaglio l’offerta e la domanda internazionale.

Tornati in Italia con un importante numero di contatti presi a Intergeo, per concretizzare quanto fatto a Francoforte, R&P si occuperà di portare avanti nelle prossime settimane le attività di follow-up e conference call con clienti che hanno chiesto di approfondire ulteriormente le funzionalità dei software proposti.

Articolo precedenteConclusa la missione in Bulgaria per conto di Coser
Articolo successivoCome massimizzare i risultati delle fiere internazionali?