Roncucci&Partners a Milano per Connext

Connext è stato il primo evento espositivo e di networking digitale incentrato sui principali driver di sviluppo per imprese nazionali e internazionali, e si è svolto il 7 e l’8 Febbraio 2019 a Milano.

I 4 driver tematici del Marketplace erano: Fabbrica Intelligente, Aree metropolitane motore dello sviluppo, Territorio laboratorio dello sviluppo sostenibile, Persona al centro del progresso, Made in Italy nel mondo.

Roncucci&Partners Group ha partecipato all’evento con un proprio stand espositivo nell’area nazionale, ma anche in quella internazionale tramite la propria sede di Belgrado, Roncucci&Partners Balkans doo. La Senior Project Manager Stella Occhialini ed i Project Manager Federico Rubini, Roberta Varotto e Giacinta Acerbi hanno incontrato diversi referenti di PMI italiane e hanno approfondito con essi come Roncucci&Partners può sostenere progetti di internazionalizzazione e ricercare opportunità di finanziamento per varie attività aziendali.

Articolo precedenteIl mondo ortofrutticolo a Fruit Logistica a Berlino
Articolo successivoCircle torna in Turchia