Gabriele Anzalone
Project Manager
Expertise
Education
Ha maturato una consolidata esperienza nella funzione Finanza e Controllo in multinazionali operanti nel comparto della logistica e dei trasporti ed in quello alimentare, lavorando in numerosi mercati esteri, tra cui Stati Uniti, Cina, Hong Kong, Brasile, Turchia, Belgio, Messico, Cile.
Di queste realtà ha seguito ogni aspetto della gestione amministrativa, economica e finanziaria, dalla fiscalità agli aspetti societari, dal business planning per le nuove iniziative alle tematiche finanziarie, compresa la selezione, formazione e accompagnamento dei referenti di paese.
Quale controller delle business unit seguite, ha lavorato alle attività di pianificazione, budgeting, controlling e reporting ed alla implementazione di nuovi sistemi gestionali e di business intelligence, sempre per le funzione amministrativa e finanziaria.
Attualmente in Roncucci and Partners, lavora in continuità con l’esperienza acquisita, a supporto della funzione finanza e controllo d’azienda e nel planning di progetti di espansione internazionale.
Un vincitore è un sognatore che non si è mai arreso
Nelson Mandela